SENZA CONFINI – open air

SENZA CONFINI OPEN AIR si ferma e si mette in pausa estiva

in autunno ci rivedremo per parlare di come e quando ricominciare
un “caldo” abbraccio a tutt*

laboratorio di teatro partecipato per non-attori e attori

▶︎ SENZA CONFINI riparte il 4 giugno !! ◀︎

e diventa SENZA CONFINI_OPEN AIR

In queste settimane abbiamo visto crearsi troppi confini che aumentano le distanze sociali ed evidenziano il rischio che tanti diritti e libertà personali passino in secondo piano.

Come gruppo di lavoro ripartiamo con il nostro percorso di teatro partecipato aperto a tutti, ci troveremo all’aperto nel cortile della CASA DEL TEATRO con tutte le distanze – fisiche, non sociali – che necessitano per rispettare i protocolli, ma è ora di muoversi e di fare qualcosa.

E TORNEREMO NELLA PIAZZA A RACCONTARE I NOSTRI PENSIERI, DESIDERI, SOGNI
PERCHÉ C’E’ UNA COMUNITÀ A CUI NON BASTA CHE RIAPRANO LE ATTIVITA’ ECONOMICHE MA CHE NECESSITA CIBO PER LA MENTE E PER IL CUORE.

▶︎ SENZA CONFINI _OPEN AIR ◀︎
Il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, aperto a tutti, non è prevista nessuna quota di iscrizione, e non ci sono limiti di età.

#teatroduemondi #casadelteatro #unteatrosenzamuri#cittadinideuropa #senzaconfini #senzaconfinideuropa#WithRefugees #stagioneteatrale1920 #teatro #mauerspringer#walljumpers #CreativeEurope #streettheatre #teatrodistrada#némurinèfrontiere #europedirectitalia #iostocoirifugiati #europe#culture

Data

20 Agosto 2020

Ora

20:00 - 22:00

Luogo

Casa del Teatro
Via Oberdan, 9/a, 48018 Faenza RA
Teatro Due Mondi

Organizzatore

Teatro Due Mondi
Telefono
0546 622999
Email
info@teatroduemondi.it
Sito web
https://teatroduemondi.it/