
KABARETT ’25 – 4
AMICA AMATA
dedicato a Maria Teresa Dal Pero
lettura di Angela Pezzi
con
Paola Sabbatani al canto
Daniele Santimone alla chitarra

Studi approfonditi, bozze di spettacoli in divenire, ricerche appassionate, desideri da realizzare e progetti ambiziosi costituiscono gli ingredienti che animano e arricchiscono il nostro Kabarett, rendendolo uno spazio privilegiato di curiosità, esplorazione e incontro.
Qui il teatro diventa magia pura e atmosfera avvolgente: un luogo sospeso tra realtà e immaginazione, dove il pubblico viene accolto come complice e parte attiva dell’esperienza artistica. Il piacere di scoprire novità, lasciarsi sorprendere e condividere emozioni profonde si intreccia armoniosamente con l’ambizione di costruire una comunità solida, in continua evoluzione, fondata sulla conoscenza reciproca e sul dialogo autentico tra spettatori e attori.
Il nostro Kabarett è, quindi, molto più di un semplice luogo di rappresentazione: è una fucina creativa dove nascono legami autentici, dove l’arte si fa relazione e dove ogni serata diventa un’occasione per crescere insieme, arricchendo la nostra umanità condivisa.

